10 DICEMBRE 2024

Dalle ore 15:00 alle ore 15:45

In esclusiva per gli iscritti al Club:

Translation Discovery

AI EDITION

Scopri la Verità sulle Traduzioni Automatiche: Iscriviti alla Live YouTube!

Sei sicuro che le traduzioni automatiche siano sufficienti per i tuoi manuali tecnici?

Nel mondo dell’Intelligenza Artificiale, sembra che tradurre non costi nulla e che le traduzioni siano “perfette”. Ma davvero puoi fare affidamento su di esse per garantire manuali conformi alle normative internazionali? E come gestiscono i tuoi fornitori l’uso dell’IA nel processo di traduzione?

In questa live esclusiva, ti sveleremo ciò che forse non sai sulle traduzioni automatiche e su come l’IA sta cambiando il panorama delle traduzioni professionali. Prepara le tue domande e scopri se le traduzioni gratuite sono davvero la scelta giusta per il tuo business.

Contatta il tuo tutor e partecipa a questo evento online esclusivo riservato ai membri del Club dei Technical Writers.
L’iscrizione è gratuita, ma ciò che scoprirai potrebbe sorprenderti!

👉 Iscriviti subito e non perdere l’occasione!

Nel corso dell’evento scoprirai la soluzione per:

Siamo il primo e unico studio tecnico in Italia che si occupa esclusivamente di manuali tecnici.

Da più di 30 anni, aiutiamo costruttori di macchine, equipaggiamenti industriali, dispositivi elettronici e beni strumentali a creare, tradurre e pubblicare i manuali tecnici in tutte le lingue.

Facciamo solo questo, e lo facciamo nel pieno rispetto delle direttive di prodotto, e utilizzando tutte le tecnologie che il mercato ci mette a disposizione, in modo completamente trasparente.

FONDATORE DI BECAUSE SOLUTIONS

Sono il primo digital coach e formatore nel campo dei manuali tecnici. Dopo 25 anni di esperienza nell’industria manifatturiera e aver fondato la prima multinazionale italiana nel settore documentazione di prodotto, mi sto dedicando ad una sola missione: aiutarti ad automatizzare il processo di creazione, traduzione e pubblicazione dei manuali tecnici senza rischi.

Evento riservato ai membri del Club dei Technical Writers